Tutte le notizie (9)
Tutto pronto per “La calata di Babbo Natale” a Taranto
Domenica 22 dicembre, alle ore 18.00, in piazza Castello, Babbo Natale scenderà da Palazzo di Città per un evento dedicato ai più piccoli, tra dolci, letterine e sorprese natalizie.
"Capodanni di Puglia", anche a Taranto musica in piazza
L’iniziativa, interamente finanziata da "Aret Pugliapromozione" e promossa dalla Regione, si svolgerà in piazza Municipio. Gli artisti che si esibiranno sul palco sono i Dirotta su Cuba e Mario Venuti.
Affidata la gestione delle tombe a camera, a breve la loro apertura al pubblico
Prosegue l’attività dell’Amministrazione Melucci per la tutela e la valorizzazione della cultura e della storia del capoluogo ionico.
Giochi del Mediterraneo 2026: svelato il nuovo look della mascotte Ionios
Svelato il nuovo look di Ionios: la mascotte dei Giochi del Mediterraneo 2026 si presenta in una veste più moderna e dinamica.
Parcheggi gratuiti a Taranto per le festività natalizie e i saldi invernali
Il Comune di Taranto, in collaborazione con Kyma Mobilità e la Marina Militare, offre oltre 400 posti auto gratuiti nel centro cittadino durante le festività natalizie e l'inizio dei saldi invernali.
Tutto pronto per il "Villaggio di Natale"
Proseguono le iniziative dell’Amministrazione Melucci nell’ambito del programma che vuole offrire a cittadini, visitatori e turisti l’occasione di vivere la città in maniera serena e gioiosa nel periodo più magico dell’anno.
Il Natale a Taranto
Taranto celebra il Natale con un calendario ricco di eventi, tra cui luminarie, una pista di pattinaggio, parate natalizie, concerti e il tradizionale Villaggio di Natale.
Luminarie, pista di pattinaggio sul ghiaccio e altri eventi per incentivare lo shopping natalizio in città
Luminarie, pista di pattinaggio sul ghiaccio e altri eventi per incentivare lo shopping natalizio in città
Aeroporto “Taranto-Grottaglie”, una raccolta di firme per l’attivazione dei voli di linea passeggeri
Per l’Amministrazione comunale diventa quindi obbligatorio puntare sull’operatività di uno scalo aeroportuale ancora oggi frenato dalle opinabili scelte di Aeroporti di Puglia.