Tutte le notizie (9)
Condivisione del Piano Urbanistico Generale, giovedì 12 dicembre se ne discute ai "BAC"
Altro passo fondamentale dell'Amministrazione Melucci nell'ambito del procedimento per la stesura del PUG. Invito a partecipare a tutti i soggetti interessati.
Rifacimento di marciapiedi e strade cittadine, avviati interventi per complessivi 450mila euro
Iniziati a Talsano i lavori di riqualificazione urbana con rifacimento stradale e ammodernamento dell’illuminazione pubblica. Il piano del Comune di Taranto prevede interventi in diverse zone per garantire sicurezza e decoro.
Ammesso il finanziamento per la riqualificazione della mensa scolastica dell’istituto "Basile"
L’Amministrazione comunale guidata dal sindaco Rinaldo Melucci ha dato il via all’iter per l’espletamento della gara d’appalto. Interamente finanziato con fondi del PNRR, l’importo dell’opera sarà di 289.500 euro.
Manutenzione dei sottopassi cittadini, c'è il via libera della Giunta
In continuità con il programma che prevede la riqualificazione delle infrastrutture stradali cittadine, l’Amministrazione Melucci ha approvato il progetto relativo ad interventi che riguarderanno i sottopassi di via Dante, via Ancona e viale Magna Grecia.
Messa in sicurezza idraulica del Quartiere Salinella
Messa in sicurezza idraulica del Quartiere Salinella
Il PUG inizia a prendere forma: pianificata la fase decisiva
Sviluppare un’analisi veloce e proficua che ha riguardato gli approfondimenti svolti fino ad oggi e tracciare le linee guida che caratterizzeranno le prossime azioni del processo legato alla redazione del Piano Urbanistico Generale (PUG).
Opere di bonifiche
Bonifiche, il sindaco Melucci: “Convenzione Comune-Provincia-Commissario, con il prof. Uricchio piena collaborazione. Fatti salvi gli studi preesistenti, siamo pronti all’azione a partire da mitilicoltura, strategia del verde e Accordo di Programma”.
Proseguono i lavori di messa in sicurezza e di recupero ambientale della scarpata del Lungomare Vittorio Emanuele III
Si tratta di un'attività di recupero che va avanti speditamente e che rientra nel più ampio progetto del "Waterfront" sul Mar Grande.
Oltre 11 milioni di euro per il Restyling di luoghi ed edifici storici cittadini
Oltre 11 milioni di euro complessivi per la riqualificazione di Piazza Fontana, la valorizzazione delle aree archeologiche presenti nel centro storico e per il progetto definitivo finalizzato al recupero e alla rifunzionalizzazione di Palazzo d’Ayala ed i