Descrizione
Il Comune di Taranto rende noto che, con Deliberazione della Giunta Comunale Reg. Uff. n. 236 del 27/11/2025, ha disposto di procedere all’acquisizione gratuita al patrimonio comunale delle aree di proprietà privata site in località Lido Azzurro, destinate all’uso pubblico in modo continuativo e ininterrotto da oltre venti anni e interessate dagli interventi di estensione della rete idrica e fognaria previsti nel progetto definitivo/esecutivo redatto da Acquedotto Pugliese S.p.A.
L’acquisizione avverrà nel rispetto delle disposizioni di cui all’art. 31, commi 21 e 22, della Legge 23 dicembre 1998, n. 448 e s.m.i. e dell’art. 6 della L.R. Puglia n. 26/2020, previa verifica dei presupposti di legge.
I proprietari o aventi titolo delle aree interessate potranno presentare eventuali osservazioni o documentazione secondo le modalità e nei termini indicati nell’avviso.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso di sorteggio pubblico - Controllo a campione delle pratiche edilizie (S.C.A.) presentate al S.U.E. e S.U.A.P.
- Avviso pubblico per l’Osservatorio permanente sui beni confiscati – Manifestazioni di interesse
- Avviso Pubblico per la Copertura di 3 Posti di Istruttore Tecnico Amministrativo tramite Mobilità Volontaria
- Avviso pubblico di mobilità volontaria per n. 7 Istruttori Amministrativi (L. 68/99) – Convocazione colloquio e criteri di valutazione
- Avviso pubblico di mobilità per n. 2 Funzionari Contabili Amministrativi – Convocazione colloquio e criteri di valutazione
- Nomina del Garante per la tutela degli animali – Avviso pubblico
- Avviso di selezione per conferimento di n. 1 (uno) incarico di elevata qualificazione della direzione Gabinetto Sindaco - Programmazione attività ed eventi culturali.
- Avviso pubblico per l’individuazione di un ETS per la gestione delle colonie feline
- Avviso di selezione per conferimento di n. 1 (uno) incarico di elevata qualificazione della direzione Gabinetto Sindaco.
- Rettifica avviso di selezione per conferimento di n. 1 (uno) incarico di elevata qualificazione della direzione Polizia Locale e Protezione civile
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2026, 12:21