Municipium
Competenze
- Supporto informatico su software applicativo Sicr@web e abilitazione e gestione di funzionalità e permessi su software integrato in uso
- gestione strumenti e risorse di dominio
- configurazione e gestione delle risorse hardware e software in uso all’Ente
- configurazione e gestione della piattaforma inerente alla modulistica online
- assistenza su problematiche inerenti alla configurazione in rete dei dispositivi in uso
- gestione delle abilitazioni e configurazioni su applicativo Office365. Gestione e assistenza dei dispositivi POS (Point of Sale)
- RAO (Registration Authority Officer) per la procedura del rilascio delle firme digitali Namirial
- dupporto informatico per la configurazione e l’utilizzo delle firme digitali.
- analisi organizzativa e tecnologica
- definizione dell’agenda digitale sulla base di quanto emerso nell’analisi, indicante lo stato di maturità dell’Ente e le priorità di intervento per la trasformazione digitale
- percorso formativo sui temi prioritari della Transizione Digitale, con il coinvolgimento di esperti della materia.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : sistemiinformatici@comune.taranto.it
Ultimo aggiornamento: 4 settembre 2024, 08:24