Municipium
Competenze
- Attività e Gestione amministrativa degli appalti pubblici, gare lavoro, servizi di ingegneria ed architettura, servi e forniture
- gestione gare della Direzione Urbanistica
- supporto alle Direzioni del C.E. per predisposizione atti gara e gestione delle stesse
- gestione e aggiornamenti format per bandi,lettere di invito, capitolati
- pubblicazione atti online
- responsabilità del Procedimento riguardanti gli appalti e le procedure tecniche-amministrative della materia trattata
- adempimenti correlati alle attività del RASA
- proposte di determinazione dirigenziali e deliberazioni di Giunta Comunale e Consiglio Comunale
- attività connesse alla disciplina in materia di privacy
- procedure afferenti le attività di trasparenza ai sensi della Legge 190/2012, Legge 33/2013
- attività di supporto per il riconoscimento debiti fuori bilancio
- adempimenti riguardanti acquisti e forniture tramite MEPA e CONSIP
- accertamenti d’entrata di competenza Attività connesse alla disciplina in materia di privacy
- custodia, gestione, raccolta documentazione
- archivio storico presso risanamento Città Vecchia.
Municipium
Unità organizzativa genitore
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
ufficio
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti Utili
Indirizzo mail : segreteriallpp@comune.taranto.it
Ultimo aggiornamento: 6 settembre 2024, 10:53