Selezione conferimento incarico professionale

Pubblicato il 4 aprile 2022 • Comune , Lavoro

AVVISO PUBBLICO - Selezione per il conferimento dell'incarico professionale di Direttore della RISERVA ORIENTATA NATURALE REGIONALE “PALUDE LA VELA”.

La DIREZIONE AMBIENTE, SALUTE, QUALITÀ DELLA VITA - GESTIONE DEBITORIA RINVENIENTE DAL DISSESTO rende nota la pubblicazione dell'AVVISO di selezione per il conferimento dell'incarico professionale di Direttore della RISERVA ORIENTATA NATURALE REGIONALE “PALUDE LA VELA”, approvato con D.D. n. 346 del 1/4/2022.

Il termine ultimo per la presentazione delle istanze di ammissione alla procedura comparativa della documentazione presentata da ciascun candidato, è fissato alle ore 12,00 di martedì 26 aprile 2022.

Allegati: