Descrizione
Il Comune di Taranto rende noto che, con Deliberazione della Giunta Comunale Reg. Uff. n. 236 del 27/11/2025, ha disposto di procedere all’acquisizione gratuita al patrimonio comunale delle aree di proprietà privata site in località Lido Azzurro, destinate all’uso pubblico in modo continuativo e ininterrotto da oltre venti anni e interessate dagli interventi di estensione della rete idrica e fognaria previsti nel progetto definitivo/esecutivo redatto da Acquedotto Pugliese S.p.A.
L’acquisizione avverrà nel rispetto delle disposizioni di cui all’art. 31, commi 21 e 22, della Legge 23 dicembre 1998, n. 448 e s.m.i. e dell’art. 6 della L.R. Puglia n. 26/2020, previa verifica dei presupposti di legge.
I proprietari o aventi titolo delle aree interessate potranno presentare eventuali osservazioni o documentazione secondo le modalità e nei termini indicati nell’avviso.
Allegati
Contenuti correlati
- Avviso: Interpello interno per il conferimento dell’incarico di Dirigente Tecnico per progetti PNRR e PNC
- Avviso per la presentazione di progetti: Taranto candidata a «Capitale italiana del Mare» 2026
- Avvisi di selezione per la progressione fra le aree del personale – art. 13, comma 6, CCNL 16/11/2022
- Avviso pubblico per la costituzione di un elenco di candidature per la nomina dei componenti dei consigli di amministrazione delle società In house.
- Avviso pubblico per l’adesione al “Forum dei Cittadini per la Città Vecchia
- Avviso di consultazione pubblica per la costituzione di una società in house denominata Kyma Energia.
- Avviso pubblico per la nomina del Nucleo di valutazione
- Avviso pubblico – Sezione del PIAO 2025-2027
- Elenco pubblico per l'acquisizione di candidature per la nomina dei componenti del CDA delle società in house del Comune di Taranto, costituite o da costituire.
Ultimo aggiornamento: 12 gennaio 2026, 12:21