Il Comune di Taranto lancia il nuovo canale WhatsApp ufficiale per una comunicazione diretta con i cittadini

Pubblicato il 17 giugno 2024 • Tutte le News

Il Comune di Taranto è lieto di annunciare l’avvio del suo nuovo canale di comunicazione WhatsApp: un mezzo pensato per informare i cittadini in modo semplice e diretto attraverso l’utilizzo di una tra le più note applicazioni di messaggistica istantanea.

Con l’obiettivo di migliorare la trasparenza e l’efficienza della comunicazione pubblica, questo servizio permetterà ai tarantini di ricevere aggiornamenti su notizie, eventi e servizi comunali.

Il sindaco Rinaldo Melucci ha dichiarato: "Siamo entusiasti di avvicinarci ancora di più ai nostri concittadini attraverso l’utilizzo delle tecnologie moderne. Questo strumento rappresenta un passo importante verso una città sempre più inclusiva e partecipativa.”

Per iscriversi al canale, i cittadini potranno cliccare al seguente link: https://whatsapp.com/channel/0029Vac3R6G9RZATHTJYAz1T

Con l'avvio di questo nuovo servizio digitale, l'Amministrazione comunale di Taranto conferma il suo impegno a garantire che ogni informazione possa raggiungere la cittadinanza in maniera puntuale e capillare.